martedì 18 dicembre 2012

I° Compleanno Gianni





Ho realizzato per il Primo Compleanno di Gianni dei sacchettini fatti a mano. Ho comprato la carta da regalo e poi con una serie di piegature e colla ho realizzato dei sacchetti. Una carta colorata e l'altra beige sulla quale ho ritagliato il bambino della carta precedente e realizzato dei cerchietti perfetti su dei cartoncini per poi piegarli ed incollarli e realizzare il palloncino sulla barchetta del Bambino disegnato. All'interno tante caramelle. Tutto in coordinato!
Infine ho realizzato a computer dei cerchietti adesivi per la chiusura del pacchetto, la cui estremità ho tagliato con le forbici con un motivo ondulato. Per la sala del compleanno ho realizzato delle decorazioni applicando delle foto di Gianni dei mesi trascorsi dalla nascita (da 1 a 11 mesi) con le mongolfiere fatte a mano alla fine di ogni foto e con la targhettina relativa al nome del bambino e la data del I° Compleanno. 
Auguri Gianni!

Nessun commento:

Posta un commento